Prosegue il successo dell’attrice Donatella Bartoli protagonista nel film “Pane dal Cielo” con la regia di Giovanni Bedeschi. Il 4 ottobre sarà al cinema Mexico per presentare la pellicola.

Scritto da il 2. Ottobre 2018

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”1″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_imagebrowser” ajax_pagination=”0″ order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Momento d’oro per Donatella Bartoli che, reduce dall’ottimo successo ottenuto al “Mangiacinema – Festa del cibo d’autore e del Cinema goloso che si è tenuto pochi giorni fa a Salsomaggiore, in cui la Bartoli (vestita per l’occasione da Manuele Canu Milano) insieme con Paola Pitagora, il regista Bedeschi e il cantautore autore delle canzoni Claudio Sanfilippo, hanno presentato il film opera prima di Giovanni Bedeschi “Pane dal Cielo”, sarà nuovamente a Milano per presentare la pellicola al Cinema Mexico il 4 ottobre. Un “piccolo” film che sta dimostrando di essere grande, ben realizzato e molto richiesto dai festival e dai migliori circuiti d’essai.

La pellicola, girata a Milano punta i riflettori sul tema dei “Senza Dimora”. Una pellicola che racconta il ritrovamento di un neonato da parte di due “senza dimora” (Donatella Bartoli e Sergio Leone) che sorprendentemente alcune persone riescono a vedere e altre no.Un film che vuole porre l’attenzione su una difficile realtà che ha come protagonisti delle persone disperate che spesso  non vogliamo vedere ma che è al contempo una favola piena di fiducia e  speranza. Nel cast anche Paola Pitagora.

 


Opinione dei lettori

Commenta


Traccia corrente

Titolo

Artista

Background