Giuseppe Cesena

Sono nato in un paesino di montagna:san lorenzo bellizzi e dopo sei mesi dalla nascita un glaucoma, curato male, mi ha fatto perdere quasi tutta la vista! avevo passione per la musica e ricordo che soffiavo nelle bottiglie e spesso sequestravo le pentole per suonare! a 10 anni: nel 1972 ho perso totalmente la vista e comunque ciò non ha fermato la voglia di fare radio che è iniziata nel 1976!
ho fatto programmi di tutti i generi e in varie radio! ho studiato conservatorio al santa cecilia e anche qualche esame di pedagogia!
mi sono sposato a
29 anni e dopo 12 anche per me la separazione!
ma di bello è rimasta mia figlia che ha 23 anni e si occupa di fumetti; nel 2016 è uscito un mio brano, poichè sono compositore siae; la disabilità che parla dei problemi dei non vedenti!
il 9 settembre 2016 ho iniziato con tante radio un programma: non è mai troppo presto che va in onda dalle 4,30 alle 7 dal lunedì al venerdì:
il contenitore con notizie interviste ed altro viene trasmesso attualmente da 62 radio e sono molto felice di parlare in questo spazio dei problemi dei disabili;
ogni giorno per me è bello illuminare con la mia voce i meandri della notte! giuseppe cesena per gli amici:
il vostro cecantibus!


Current track

Title

Artist