Irina Arozarena y El Puebolo Nuevo

Via dell'Almone 105 [Roma]

Informazioni sull’evento
Data: 7. Luglio 2019
Ora: 21:00
Luogo: Via dell'Almone 105
Indirizzo: 00178 Roma RM Roma
Dettagli

Il progetto Irina Arozarena y El Pueblo Nuevo nasce dall’ idea di Domenico Rizzuto, Antonio Padovano ed Irina Arozarena di dar voce al fuego del sound cubano attraverso la musica caliente di un’ artista amata nel mondo, l’immensa ed intramontabile Regina Celia Cruz.
Due ore di musica sensazionali che trasporteranno ognuno di noi al Bar Colonial del Malecon lì all Havana a ritmo di Azucar Azucar.
Una band Ricca di elementi: Domenico Rizzuto tromba, percussioni e cori, Antonio Padonavo Tromba e cori, Yoandy Armeteros timbales e cori, Palmiro del Brocco Trombone e cori, Gegè Albanese pianoforte, Julio Molina conga e cori,
Daygor Mendez bongò e cori, Paolo Consolino contrabbasso, e per finire ma non per ultima la voce della fantastica Irina Arozarena che ci farà emozionare come solo lei sa fare.
Il 7 luglio alle ore 21 vi consiglio di venire nella splendida cornice del Parco Appio a Roma per assistere alla presentazione di questo progetto che vi farà ballare e divertire, facendovi vivere una serata unica…e buon Azucar a tutti.

Traccia corrente

Titolo

Artista